Reggio Calabria

TORNEO DLF REGGIO CALABRIA

Si è tenuto stamattina l’incontro, tra il Dopolavoro ferroviario di Rc e l'UISP di RC, con i loro rappresentanti:
per il DLF il Presidente Nino Malara e il Responsabile del settore Sport Nino Barilla’ e per l’UISP il Presidente territoriale Nuccio Calabrò e il Presidente Regionale Giuseppe Marra, i quali  hanno confermato la collaborazione, anche per quest’anno tra le due Associazioni per la gestione della manifestazione di calcio A5 riservata ai soci.

Presenti vari responsabili delle squadre che parteciperanno al Torneo DLF di Reggio Calabria 2024 di calcio A5, per definire la formula e la composizione mediante sorteggio dei 2 gironi in cui si articolerà la prima parte del Torneo.

Dodici le squadre divise in due gironi che alla fine del programma di gare li vedrà sfidarsi per il Trofeo DLF RC 2024 tra le prime 4 in classifica con incontri incrociati che defineranno le due finaliste.

Nello spirito del sano divertimento, anche le ultime 2 di ogni girone si incontreranno per contendersi la Coppa Amicizia DLF 2024.

Le quadre iscritte sono: Hellas Condotta, Atletico FS, DBR FC, Ei Fù, FC Manovra, FC Mist, Spinella Marmi FS, IC United, UT Sud RC, Dussmann FC, FC Birrareal e Atletico Circulacao.

Campo di gioco il C.S. Mirabella di Vito Inferiore nelle giornate di mercoledi e venerdi con 3 partite a serata, negli orari 18,30-19.30 e 20.30.

Tutte le partite saranno dirette da arbitri  del Settore Arbitrale UISP di Reggio Calabria

Le prime due classificate al temine dei gironi, avranno diritto all’accesso alle finali Regionali UISP 2024, che si disputeranno presso il Villaggio Nausicaa di S. Andrea Apostolo dello Jonio, nel periodo 24-25-26 maggio.

Gli organizzatori augurano buon divertimento a tutti I partecipanti, ricordando loro che il calcio è solo sano divertimento.